Domus Dea B&B Luxury Rome

Un soggiorno indimenticabile nel cuore di Roma

Il Domus Dea è un piccolo B&B a conduzione familiare, ubicato nel cuore di Roma, tra le antiche rovine dei Fori Romani, la bellezza barocca di Piazza Navona e la maestosità della Basilica di S. Pietro.
Grazie alla sua posizione centrale e strategica, il nostro B&B vi permetterà di visitare la splendida Roma con estrema facilità e comodità, attraversando quartieri storici e dal fascino eterno.

Un piccolo angolo di città, dal sapore familiare, reso ancora più affascinante dal giardino interno privato, vi permetterà di visitare alcuni tra i luoghi più belli al mondo, e allo stesso tempo di sentirvi come a casa vostra.

Le nostre camere, arredate in stile shabby chic e dotate di tutti i comfort più moderni, vi accoglieranno dopo le lunghe passeggiate tra arte, storia e cultura, ed il nostro personale saprà consigliarvi, con la professionalità e la cortesia che ci contraddistingue, su itinerari e luoghi da scoprire, per rendere il vostro soggiorno davvero indimenticabile.

Dove Siamo e Come Raggiungerci

 

Raggiungere il Domus Dea B&B è davvero facile, grazie alla posizione molto centrale e ben collegata alla linea di trasporto pubblico.

IN METRO: Dalla fermata della Linea A Lepanto procedere in direzione est su Viale Giulio Cesare verso Via Alessandro Farnese. Prendere, quindi Via Alessandro Farnese per poi continuare su Via Lucrezio Caro. Svoltare a sinistra e prendere via Pietro Cossa ed infine svoltare a sinistra in Via G. P. da Palestrina, 63.

Alternativamente, dalla fermata Lepanto prendere il Bus n. 87, direzione L.go Colli Albani (MA) per 2 fermate fino a Cicerone/Plinio. Scendere e proseguire per circa 200 m, quindi svoltare a sinistra in Via G. Gioacchino Belli e proseguire fino a raggiungere, sulla destra, Via G. P. da Palestrina, 63.

IN TRENO: Dalla Stazione Centrale Roma Termini, prendere la Linea Metro A, direzione Battistini, per 5 fermate e scendere a Lepanto. Dalla fermata Lepanto proseguire in direzione est su Viale Giulio Cesare verso Via Alessandro Farnese. Prendere, quindi Via Alessandro Farnese per poi continuare su Via Lucrezio Caro. Svoltare a sinistra e prendere via Pietro Cossa ed infine svoltare a sinistra in Via G. P. da Palestrina, 63.

Alternativamente, dalla fermata Lepanto prendere il Bus n. 87, direzione L.go Colli Albani (MA) per 2 fermate fino a Cicerone/Plinio. Scendere e proseguire per circa 200 m, quindi svoltare a sinistra in Via G. Gioacchino Belli e proseguire fino a raggiungere, sulla destra, Via G. P. da Palestrina, 63.

IN AEREO: Dall'Aeroporto di Fiumicino Leonardo da Vinci, 
IN AUTO: Per chi proviene da Est, dall'autostrada A24, l'uscita da prendere è la 14 della A90 (Grande Raccordo Anulare). Seguire, dunque, le indicazioni per Roma ed entrare in A24/E80 fino a prendere l'uscita Nomentano/Tiburtino ed entrare in Nuova Circonvallazione Interna/Tangenziale Est. Dalla Tangenziale prendere l'uscita verso Staz. Tiburtina/Largo Camesena. Una volta entrati in Via Camesena, seguire le indicazioni per Roma Centro/Piazza Cavour fino ad arrivare a Via G. P. da Palestrina, 63.

Per chi proviene da Sud, dall'autostrada A1, l'uscita da prendere è la 19 della A90 (Grande Raccordo Anulare). Seguire, dunque, le indicazioni per Roma ed entrare in A24/E80 fino a prendere l'uscita Nomentano/Tiburtino ed entrare in Nuova Circonvallazione Interna/Tangenziale Est. Dalla Tangenziale prendere l'uscita verso Staz. Tiburtina/Largo Camesena. Una volta entrati in Via Camesena, seguire le indicazioni per Roma Centro/Piazza Cavour fino ad arrivare a Via G. P. da Palestrina, 63.

Per chi proviene da Nord, dall'autostrada A1, l'uscita da prendere è la 6 della A90 (Grande Raccordo Anulare) in direzione Prima Porta/Flaminia/Roma Centro/Tor di Quinto, quindi uscire allo svincolo per Centro Roma/Tor di Quinto/Rai - Saxa/Rubra. Immettersi sulla Via Flaminia Nuova e proseguire per Corso di Francia/Roma Centro fino ad arrivare a Via G. P. da Palestrina, 63.